Toscana
  1. ANSA.it
  2. Toscana
  3. Moda: Esercito italiano, linea accessori con Ciak Roncato

Moda: Esercito italiano, linea accessori con Ciak Roncato

Sarà presentata a Pitti Uomo a gennaio 2022

(ANSA) - FIRENZE, 21 DIC - Nasce una nuova linea di accessori firmata da Esercito italiano in co-branding con il marchio italiano di valigeria Ciak Roncato. La linea, che sarà presentata a Pitti Uomo a gennaio 2022, comprende borsoni, zaini, trolley e accessori con uno stile che ricorda i valori secolari delle Forze armate italiane.
    Così, ad esempio, è protagonista il tessuto 'vela nylon', morbido e leggero, ma soprattutto un materiale che ricorda il tessuto utilizzato per i paracaduti. In collezione ci sono lo zaino, in 4 dimensioni e con tasche frontali, il borsone modulare con presa laterale per il trasporto orizzontale, tasca security e una serie di astucci removibili e i trolley in policarbonato iperleggero (con finitura antigraffi e protezione agli urti).
    "Da tempo volevamo intraprendere una collaborazione con organizzazioni simbolo dell'italianità e dal forte riconoscimento emotivo, e siamo orgogliosi che l'Esercito abbia sposato il nostro progetto. - dice Federica Roncato responsabile comunicazione e marketing di Ciak Roncato -. Sicurezza, fiducia, forza, coraggio e autenticità sono i valori che guidano l'Esercito italiano e noi li condividiamo completamente".
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie