Sport
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Moto
  4. Moto: Spagna; Quartararo "potenziale c'è, punto a vittoria"

Moto: Spagna; Quartararo "potenziale c'è, punto a vittoria"

Pilota Yamaha "dal Mugello bella spinta e Montmelò mi piace"

(ANSA) - ROMA, 01 GIU - Fabio Quartararo e il team Yamaha puntano forte sulla gara di domenica prossima al Montmelò per tornare alla vittoria in MotoGp, col campione del mondo rinfrancato dal secondo posto di domenica scorsa al Gp d'Italia.
    "Abbiamo lasciato il Mugello in una forma migliore del previsto, quindi questo significa che abbiamo un buon potenziale per questo fine settimana - ha detto il francese -. Mi piace Montmelò, di solito è un buon circuito per me, quindi cercherò di ottenere di nuovo un altro podio e forse anche una vittoria".
    A spingere per un buon risultato nella nona gara del Mondiale è anche il boss del team, Massimo Meregalli, sottolineando che il prossimo sarà un "weekend importante per noi e il nostro sponsor principale". "Di solito siamo abbastanza competitivi in ;;Catalogna, su un circuito che si adatta molto meglio ai punti di forza della nostra moto, quindi - ha concluso - pensiamo di avere un buon potenziale". Cercherà di approfittarne anche Franco Morbidelli, fin qui protagonista di una stagione deludente: "Siamo ancora troppo lontani dalla vetta ma cercheremo di fare ancora un altro passo, continuando a lavorare per capire cosa non funziona". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie