Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Kioxia presenta una tecnica di blocco false-lock-aware per i ricetrasmettitori PAM4 a 56 Gbps in occasione dell'ESSCIRC 2022

Business Wire

Kioxia Corporation, leader mondiale nelle soluzioni di memoria, ha annunciato lo sviluppo di una tecnica di blocco false-lock-aware per ricetrasmettitori PAM4 a 56 Gbps in occasione dell'ESSCIRC 2022 (IEEE European Solid-State Circuits Conference 2022) il 22 settembre.

Negli ultimi tempi, uno dei metodi di modulazione multilivello PAM4 inizia ad essere utilizzato in luogo di un NRZ convenzionale per le infrastrutture di rete che includono una velocità e una capacità di trasmissione più elevate, come i centri dati. Tuttavia, quando si utilizza il PAM4, il clock recovery può occasionalmente fallire e, di conseguenza, le prestazioni dei ricevitori possono essere seriamente degradate dai segnali di clock errati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kota Yamaji
Relazioni pubbliche
Kioxia Holdings Corporation
81-3-6478-2319
kioxia-hd-pr@kioxia.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221003006091/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie