Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Enseo sceglie Verimatrix per la protezione del contenuto di intrattenimento fornito tramite i nuovi set top box

VideoMark, la tecnologia ​di watermarking lato client di Verimatrix, aiuta a rispondere alle esigenze degli studi

Business Wire

Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), il leader nel potenziamento del moderno mondo connesso grazie alla sicurezza incentrata sulle persone, oggi ha annunciato che Enseo, importante fornitore di servizi tecnologici per il mondo alberghiero con sede a Plano, in Texas, ha scelto gli strumenti antipirateria di Verimatrix per proteggere il contenuto di intrattenimento ad alto valore per i suoi clienti più importanti.

Proposti tramite i nuovi set top box, i servizi video che Enseo voleva proteggere dalla pirateria richiedevano una tecnologia di watermarking specifica per rispondere alle esigenze degli studi che regolarmente accompagnano le più recenti opzioni di entertainment. Enseo, che aveva già collaborato con Verimatrix a progetti di questo tipo, ha implementato il comprovato tool VideoMark di Verimatrix che protegge dagli attacchi digitali e analogici a livello di decoder e di abbonati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto Verimatrix con gli investitori:
Jean-François Labadie, direttore finanziario
finance@verimatrix.com

Contatto Verimatrix con i media:
Matthew Zintel
matthew.zintel@zintelpr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211202005418/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie