Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

FlexCat™ by Unifrax produce una resa maggiore con un coking inferiore nel Model PDH Study

La nuova soluzione di fibre dimostra risultati promettenti per il settore petrolchimico, con ricerca sostenuta da parte dell'azienda tedesca di sperimentazioni ad elevata resa hte GmbH

Business Wire

Unifrax, importante azienda produttrice di materiali speciali ad alte prestazioni, oggi ha annunciato i risultati iniziali della prima fase della sua campagna di test, svolta presso hte GmbH, un importante fornitore di tecnologia ad elevata resa nella ricerca catalitica. Questi risultati supportano la capacità di FlexCat™ by Unifrax, lanciato recentemente, di migliorare significativamente la resa di produzione, aumentare il tempo di esecuzione dei processi e ridurre l'impatto ambientale di un'azienda.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210727006008/it/

FlexCat™ by Unifrax PDH testing results in partnership with hte GmbH. (Graphic: Business Wire)

FlexCat™ by Unifrax PDH testing results in partnership with hte GmbH. (Graphic: Business Wire)

FlexCat, un nuovo materiale di supporto per catalizzatori a base di fibre personalizzabile, è progettato per l'uso nella catalisi industriale, migliorando il rendimento di idrogeno e la produzione di gas speciale, la lavorazione chimica, la purificazione dell'aria e altre applicazioni chimiche manifatturiere.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per Unifrax:
Deborah L. Myers
Direttore delle comunicazioni globali di marketing
dmyers@unifrax.com
716.812.4802

Per hte GmbH:
Jacqueline Stalica
Responsabile delle comunicazioni di marketing
jacqueline.stalica@hte-company.de
+49 (0) 6221 - 74 97 - 290

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210727006008/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie