COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Ferring e Rebiotix presenteranno i dati di riferimento per il bioterapico RBX2660 basato sul microbiota in fase di sperimentazione alla Digestive Disease Week® (DDW) 2021

  • Per la prima volta in assoluto, Ferring e Rebiotix, una società Ferring, presenteranno i dati di efficacia e sicurezza della Fase 3 dello studio PUNCH™ CD3 che valuta il bioterapico vivo sperimentale a base di microbiota RBX2660 per la riduzione dell'infezione ricorrente da Clostridioides difficile (C. difficile). Questa sperimentazione fa parte del più grande e robusto programma di sviluppo clinico al mondo in terapie basate sul microbioma.
  • Inoltre, verrà presentata per la prima volta un'analisi intermedia del PUNCH CD3-Open-Label Study (OLS). PUNCH CD3-OLS ha ampliato i criteri di inclusione consentendo l'arruolamento di pazienti con infezione ricorrente da C. difficile che gli operatori sanitari vedono più comunemente nella pratica clinica, compresi quelli con co-morbidità come le malattie infiammatorie intestinali (IBD).
  • Lo studio finale presentato sarà un'analisi innovativa che valuta i tassi di mortalità e i costi sanitari tra i pazienti statunitensi Medicare con infezione primaria e ricorrente da C. difficile che possono anche aver sperimentato la sepsi, una complicazione potenzialmente devastante dell'infezione da C. difficile.

Business Wire

Ferring Pharmaceuticals e Rebiotix, una società Ferring, hanno annunciato oggi che i dati di Fase 3 che valutano il suo bioterapico vivo a base di microbiota RBX2660 per la riduzione della Clostridioides difficile (C. difficile) ricorrente saranno presentati nell'ambito di un intervento su invito alla Digestive Disease Week® (DDW) 2021.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210513005996/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare

Heather Guzzi
Director, Brand Communications
Communications & Digital Innovation
+1-862-286-5254
Heather.Guzzi@ferring.com

Courtney Jones
Associate Director, Marketing and Communications
Rebiotix Inc, una società Ferring
+1-651-705-8774
Courtney.Jones@ferring.com

Lindsey Rodger
Senior Manager, Corporate Communications
+41 58 451 4023 (diretto)
+41 79 191 0486 (cell.)
lindsey.rodger@ferring.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210513005996/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie