Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Moby, Tirrenia e Toremar aprono le prenotazioni per il 2023

Moby, Tirrenia e Toremar aprono le prenotazioni per il 2023

Due nuovi navi e stagione allungata tra ottobre e novembre

Con l'apertura delle prenotazioni e alcune promozioni sulle tariffe inizia ufficialmente l'estate 2023 di Moby, Tirrenia e Toremar che offre la possibilità di programmare le vacanze e i viaggi verso Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d'Elba e Arcipelago Toscano.
    Due nuove navi di Moby Fantasy e Legacy, dotate di alimentazione ibrida, saranno in servizio sulla Livorno-Olbia-Livorno, operativa tutto l'anno con quattro partenze al giorno, una diurna e una notturna in entrambe le direzioni.
    La Genova-Olbia-Genova sarà operativa dal 18 maggio e allungherà la stagione fino al 22 ottobre, prolungando l'estate. E da fine luglio a inizio settembre, in particolare, ci saranno fino a sei partenze al giorno, tre in entrambe le direzioni. La Genova-Porto Torres Genova conferma la propria presenza sulla linea per 365 giorni all'anno, con corse notturne per essere in Sardegna o nello scalo ligure già nelle prime ore della mattinata. Anche la Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia è operativa tutti giorni dell'anno con partenze notturne in entrambe le direzioni. E dal primo giugno al 17 settembre quattro partenze al giorno, due notturne e due diurne.
    Dal 2 giugno al 10 settembre torna la Piombino-Olbia-Piombino che collega la Sardegna e la Penisola, in cinque ore e 30 minuti di navigazione.
    E tornano anche le linee da e per la Corsica: la Livorno-Bastia-Livorno sarà operativa dal 18 maggio, allungando la stagione fino 22 ottobre, con la Moby Vincent, mentre la Genova-Bastia-Genova sarà operata con corse notturne dal 25 maggio al primo ottobre con la Moby Dada, a cui nei giorni di maggior richiesta da parte dei passeggeri si aggiungeranno le partenze diurne. Come sempre, la Napoli-Palermo-Napoli sarà operativa tutto l'anno con corse notturne in partenza 365 giorni all'anno sia da Napoli che da Palermo. Da fine luglio ad inizio settembre le partenze raddoppiano ed arrivano fino a quattro partenze al giorno, due notturne e due diurne, da e per la Sicilia e da e per la Campania. Moby e Toremar collegano Piombino all'isola d'Elba e ai suoi porti di Portoferraio, Cavo e Rio Marina per 365 giorni l'anno e in alta stagione garantiscono una partenza ogni venti minuti, con traghetti e il mezzo veloce. E Toremar collega la Toscana continentale con tutte le isole dell'Arcipelago: da Livorno a Capraia e Gorgona, da Piombino a Pianosa e da Porto Santo Stefano all'Isola del Giglio e Giannutri.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie