Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Toilet, quando il bagno diventa una prigione

Toilet, quando il bagno diventa una prigione

Passa al Filming Italy Sardegna l'opera di Gabriele Pignotta

(ANSA) - CAGLIARI, 10 GIU - Flavio Bretagna (Gabriele Pignotta) ha l'appuntamento di lavoro più importante della sua vita. Tra le telefonate dei clienti, i messaggi vocali della segretaria e le chiamate dell'ex-moglie, Flavio si mette alla guida della sua auto verso l'occasione che aspettava da tempo.
    Preso da un susseguirsi di telefonate, non si accorge di aver sbagliato strada e si ferma in una piccola area di servizio.
    Sempre al telefono, freneticamente distratto, va in bagno ma quando prova a uscire la porta è bloccata. Grida aiuto, ma nessuno risponde. Non c'è anima viva. Questa in estrema sintesi la singolare trama di TOILET, il film di Gabriele Pignotta, commediografo teatrale al suo terzo lungometraggio come regista (Ti Sposo Ma Non Troppo, Ötzi e il Mistero del tempo), passato al Filming Italy Sardegna. Per l'uscita del film - prevista per luglio, tra arene estive e sale cinematografiche - Vision sta organizzando un tour nelle arene estive in cui Pignotta, nei panni del protagonista del film, fa una performance dal vivo, riprendendo lo spettacolo teatrale da cui è tratto. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie