Benzina: Gdf acquisisce documenti in due depositi del Barese

Puglia.
Su disposizione della Procura di Bari, la Guardia di finanza sta acquisendo documentazione fiscale e contabile in due depositi commerciali del Barese nell'ambito di un'indagine su presunte condotte speculative nella commercializzazione dei carburanti.
 (ANSA)



Minacce a testimoni, condanne definitive per due ex pm Trani

Puglia.
Sono diventate definitive, dopo che la Cassazione ha rigettato i ricorsi della difesa, le condanne per due ex pm del Tribunale di Trani, Michele Ruggiero e Alessandro Pesce, rispettivamente alla pena di 6 mesi e a 4 mesi di reclusione.
 (ANSA)

Estorsioni e droga, 13 arresti a Brindisi

Puglia.
La Polizia a Brindisi ha dato esecuzione di un'ordinanza di applicazione della misura cautelare nei confronti di 14 persone: sei in carcere, sette ai domiciliari ed un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
 (ANSA)

Clochard 37enne trovato morto sotto una pensilina a Lecce

Puglia.
Un clochard 37enne, originario del Marocco, è stato trovato morto questa mattina sotto una pensilina che aveva trasformato nel suo rifugio, nei pressi dell'ex City Terminal di Lecce, all'ingresso nord della città. A dare l'allarme è stato un passante.
 (ANSA)


Furti e riciclaggio di auto, nove arresti in Puglia

Puglia.
Il gip del Tribunale di Bari ha emesso un' ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 persone (cinque in carcere e quattro ai domiciliari) indagate per associazione per delinquere finalizzata al furto, alla ricettazione e al riciclaggio di autovetture.
 (ANSA)


Pastore ferito con fucilata, forse incidente di caccia

Puglia.
Un allevatore di 26 anni è stato ferito ad un fianco con un colpo di fucile, probabilmente per errore, durante una battuta di caccia. E' accaduto questa mattina in località 'Calese' nelle campagne di Carpino, nel Foggiano.
CACCIA:NUOVO CALENDARIO PER 710 MILA DOPPIETTE ITALIANE (ANSA) CACCIA:NUOVO CALENDARIO PER 710 MILA DOPPIETTE ITALIANE




Crollo in casolare abbandonato a Bari, nessun ferito

Puglia.
Il crollo parziale di un casolare abbandonato si è verificato questa mattina a Bari, in via Pietrocola. Secondo alcuni residenti nella zona all'interno del casolare vivrebbero alcuni senza fissa dimora che al momento del crollo non erano presenti.
 (ANSA)

Maltempo: Coldiretti Puglia, 89% territorio a rischio frane

Puglia.
A causa di violenti alluvioni e nubifragi cresce il rischio di allagamenti con frane, smottamenti e dissesto idrogeologico che interessano l'89% del territorio in Puglia, dove negli ultimi 50 anni è scomparso quasi 1 terreno agricolo su 3 (-30%).
 (ANSA)


Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Notizie




















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere






Modifica consenso Cookie