Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Black Week: Offerte top di ECOVACS per una casa intelligente

news aktuell

Fino a 500 euro* di sconto sui prodotti ECOVACS

Avete mai sognato di vivere in una casa confortevole senza dover mai passare l’aspirapolvere, passare lo straccio o pensare alle noiose pulizie dei vetri? Quello che sembra un sogno per molti di noi diventa realtà con i robot aspirapolvere e lavapavimenti di ECOVACS. Sia come regalo di Natale per i vostri cari che come idea innovativa per la  casa, con le offerte della Black Week di ECOVACS, i vostri lettori potranno risparmiare fino a 500 euro* dal 18 al 28 novembre - un ottimo affare, non trovate?

Niente ostacolerà una casa intelligente per i vostri lettori. Neanche i robot aspirapolvere e lavapavimenti ECOVACS, perché combinano le più recenti tecnologie per la navigazione all'interno della stanzacon potenti prestazioni di aspirazione e tecniche di pulizia migliorate, oltre ad altre caratteristiche intelligenti ed uniche. Il loro design elegante e di alta qualità li rende anche un punto di forza nell’arredamento degli interni. 

Scoprite subito le offerte della Black Week di ECOVACS:

 

DEEBOT X1 OMNI

Questo multi-talento all-in-one racchiude tutti i punti di forza di ECOVACS in un unico robot. Non solo offre una potenza di aspirazione di 5000 pA e due piastre rotanti che lavano, ma anche una stazione di pulizia OMNI, che svuota il robot dall’acqua sporca, lo ricarica con l’acqua pulita, lo svuota dalla polvere ed infine lava ed asciuga i panni applicati alle piastre rotanti. In questo modo il robot rimane sempre pulito e pronto all’uso. Grazie alla navigazione assistita AI all'avanguardia, trova sempre la strada giusta e può essere facilmente controllato con la voce grazie all'assistente vocale YIKO. Un pacchetto completo e spensierato per le pulizie di tutti i giorni.

 

Il tuttofare: DEEBOT X1 OMNI

 

DEEBOT T9+

Polvere, batteri e cattivi odori appartengono al passato con il DEEBOT T9+. L'aspirazione potente, la piastra vibrante a cui si applica il panno per lavare a fondo i pavimenti ed il deodorante integrato mantengono la casa pulita e profumata. Grazie alla stazione di aspirazione automatica, il robot si svuota da solo dalla polvere e nulla devi fare per oltre 30 giorni. Grazie al software di rilevamento ed orientamento 3D, funziona senza problemi, sia alla luce che al buio. Il DEEBOT T9+ può essere controllato comodamente dal divano o fuori casa tramite l'app ECOVACS HOME.

 

Concentrato di potenza: DEEBOT T9+

 

 

Su Unieuro e su Amazon potete trovare altri prodotti di punta della gamma ECOVACS. 

Oltre ai prodotti in evidenza, anche altri prodotti del nostro portafoglio vengono ridotti in modo significativo durante la Black Week. Il nostro pezzo forte: il DEEBOT T9 AIVI. Ma anche il T10 TURBO è disponibile in varie configurazioni a prezzi ridotti, così come il perfetto modello base DEEBOT N8+.

 

*Calcolo basato sul prezzo di listino del produttore.

 

Vi siete persi l'evento di lancio del prodotto ECOVACS 2022?

Guardate qui la registrazione dell'evento unico con il CEO di ECOVACS David Qian e le nostre prossime innovazioni di prodotto. 

 

 --

 

Informazioni su ECOVACS ROBOTICS:   

Il Gruppo ECOVACS è stato fondato da Qian Dongqi nel 1998. Nel 2006, il produttore di elettronica ha ampliato le proprie attività con ECOVACS ROBOTICS, un'azienda specializzata nella ricerca e sviluppo, nella progettazione, nella produzione e nella vendita di robot domestici. Con il motto "Robotica per tutti", la visione futura del versatile produttore di robotica è quella di promuovere soluzioni innovative fino a creare una simbiosi tra uomo e robot nella vita quotidiana e nella produzione. Per maggiori informazioni sugli innovativi assistenti domestici, visitate il sito www.ecovacs.com.  

  

 

Contatto stampa ECOVACS ROBOTICS:   

ECOVACS Europe GmbH 

Martina Herrera

Responsabile marketing Europa occidentale

Holzstrasse 2   

40221 Düsseldorf, Germania

m.herrera@ecovacs-europe.com

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Modifica consenso Cookie