Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale GOLD CLUB SRL

Central Cee arriva al Number One di Steve Basalari: serata- evento il 4 giugno

GOLD CLUB SRL

Il 4 giugno al Number One, la storica discoteca del Bresciano di Steven Basalari, arriverà una star internazionale: Central Cee, rapper britannico - classe 1998 - tra i più seguiti sulla scena musicale internazionale. L'annuncio su Tik Tok da parte di Stevan Basalari fa schizzare in alto le visualizzazioni che superano quota 200 mila in una sola giornata. Si prevede un vero e proprio sold out. 

TUTTO SU CENTRAL CEE
Sicuramente Central Cee è la star del momento in tutto il mondo. “Sono stato in classifica per 18 settimane”, dice all'uscita di uno dei suoi più grandi successi che s'intitola "Khabib". Tutto vero. Il pezzo è stato in vetta per 18 settimane nella Top 10 del Regno Unito. Ma questo è soltanto un pezzo di vita artistica di Central Cee. Ora, il rapper vira verso l'Europa più che verso gli Usa. Il suo arrivo in Italia, nella grande discoteca del Bresciano, sta facendo parlare tutti (fan e non solo). 

Central Cee incontrerà Steven Basalari che è riuscito a mettersi sulle sue tracce ingaggiandolo per la serata- evento del 4 giugno. Non è il primo grande artista che approda al Number One, visto che Basalari ormai da tempo sta spopolando su Tik Tok e non solo. Per questo motivo i nomi più importanti della scena rap accettano il suo invito.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale GOLD CLUB SRL

Modifica consenso Cookie