Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Wondershare UniConverter 13.0 nuovi aggiornamenti per modificare, convertire e comprimere i video

UniConverter 13.0 ha aggiornamenti significativi al convertitore video e al compressore, e più modi per semplificare l'editing video con Smart Trimmer, Sottotitoli automatici.

WolfAgency.it

Wondershare Technology ha recentemente annunciato il Wondershare UniConverter 13.0. La nuova versione porta una nuova UI che lo rende più amichevole, migliora l'accelerazione GPU per aumentare la velocità di conversione del 200% e comprime i video con una migliore qualità. Inoltre, ha svelato nuovi strumenti avanzati di editing video: Smart Trimmer e Sottotitoli automatici per risparmiare tempo nella produzione video.

"UniConverter 13.0 è ricco di funzioni che aiutano gli utenti a fare di più. Ora possono convertire o comprimere i video più velocemente e con migliore qualità", ha detto Allen Dai, Product Director di Wondershare UniConverter. "Pensiamo che i nostri clienti ameranno l'editing dei loro video con la nostra funzione Smart Trim e si divertiranno anche a creare sottotitoli con lo strumento Sottotitoli automatici".

Ecco le nuove caratteristiche principali incluse in Wondershare UniConverter 13.0:

  • Interfaccia intuitiva
    L'interfaccia ridisegnata rende UniConverter 13.0 più user-friendly, e gli utenti possono trovare rapidamente le loro funzioni preferite nei "Preferiti".
  • Convertitore video migliorato
    UniConverter 13.0 supporta più tipi di accelerazione GPU e migliora la velocità di conversione in batch del 200%, risparmiando tempo prezioso.
  • Qualità video compressa migliorata
    Gli utenti possono ottenere rapidamente video compressi più piccoli e di migliore qualità utilizzando il compressore video migliorato con bitrate variabile.
  • Taglio intelligente
    Uno strumento per modificare rapidamente le sezioni silenziose attraverso l'analisi intelligente del volume del video, aiutando gli utenti a risparmiare ore di editing.
  • Editor automatico di sottotitoli
    Con la funzione di generazione automatica dei sottotitoli, non c'è bisogno di trascrizioni manuali e mantiene gli errori al minimo.
  • Lettore video 8K integrato
    Il lettore video integrato supporta i file multimediali con una risoluzione fino a 8K, così gli utenti non hanno più bisogno di programmi di terze parti per guardare i video.

Wondershare UniConverter è un set completo di strumenti per la conversione video (conversione, editing, registrazione dello schermo) con una semplice interfaccia utente. È facile da imparare, conveniente e permette agli utenti di lavorare più velocemente. Comprime i file in dimensioni più gestibili, li converte in oltre 1000 formati e permette un facile editing, tutto con un solo software.

Per ottenere le ultime notizie e aggiornamenti di Wondershare UniConverter, visitate il sito ufficiale di Wondershare UniConverter o seguiteci su YouTube, Facebook e Twitter.

Informazioni su Wondershare

Fondata nel 2003, Wondershare è un leader globale nello sviluppo di software e un pioniere nel campo della creatività digitale. La nostra tecnologia è potente e le soluzioni che forniamo sono semplici e convenienti. Ecco perché milioni di persone si fidano di noi in oltre 150 paesi in tutto il mondo. Aiutiamo i nostri utenti a perseguire le loro passioni in modo che, insieme, possiamo costruire un mondo più creativo. 

www.wondershare.it

Contatto Media
Chiara Qin

Wondershare
itmarket@wondershare.com

Link correlati

http://www.wondershare.it/

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Modifica consenso Cookie