Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Il calcio sotto le coperte: Thiago Motta si aggiudica il primo posto.

news aktuell

Bergamo, 12.08.2021. Estate di fuoco? Non è stato solo il sole a renderla rovente. Il calcio quest’anno ha regalato delle emozioni indescrivibili. Allenatori che grazie ai loro talenti e al loro aspetto, hanno contribuito a scaldare il cuore degli italiani. Un piacere per gli animi e per gli occhi dei fans. L’amore per le squadre del cuore è però così forte da poter essere portato anche sotto le coperte? 110 membri della community italiana di JOYclub hanno risposto alle nostre domande su calcio e sesso.

 

Thiago Motta il trainer più sexy secondo le donne

Volevamo sapere chi fosse l’allenatore più sexy della serie A agli occhi delle donne; e chi meglio dei membri di JOYclub, una delle communiy erotiche più grandi d’Europa, può soddisfare la nostra curiosità? La scelta è stata dura quanto la vittoria degli europei. Il nostro paese sforna talenti che, come dicono le nonne degli italiani, sono bravi e belli. Thiago Motta, ex giocatore e attuale allenatore della Spezia, con il suo tocco esotico ottiene il 13% dei voti e conquista il primo posto come trainer più sexy della serie A 21/22. Accanto a lui sul podio, entrambi prediletti dall’11% dei partecipanti, si classificano Venezia FC e Inter, con Paolo Zanetti e Simone Inzaghi. Un podio che in questo caso avrebbe dovuto avere un quarto gradino, per lasciare spazio anche ad Alessio Dionisi, del Sassuolo, a sua volta preferito dall’11% dei membri di JOYclub. Infine, con il 9% entra in classifica anche Eusebio Di Francesco. Una scelta non facile per gli e le amanti del calcio che quest’anno, dati i risultati ottenuti, sono costantemente colti da piena euforia. Sembra che nel 2021 capelli castani e fascino mediterraneo siano il sexy trend dell’estate.

 

Calcio e sesso possono andare a letto insieme?

Due sport che regalano emozioni e attimi bollenti. Ma possono andare a braccetto o mantenendoli a contatto anche nei momenti più intimi possono far scattare una scintilla pericolosa? Godersi il giusto partner e la nostra squadra del cuore nello stesso momento, nello stesso posto. Purtroppo, quello che all’apparenza  può sembrare un sogno, in realtà non è una situazione così apprezzata. Abbiamo chiesto a membri  di JOYclub cosa pensassero di questa accoppiata. Al contrario di quanto ci si potesse aspettare, abbiamo rilevato che delle lenzuola a tema calcistico non rendono i nostri momenti intimi più eccitanti. Secondo il 43% dei partecipanti, vedere (la persona con cui..) avvolta tra i colori o   lo scudetto della squadra che tifiamo spegne qualsiasi desiderio. C’è chi invece riconosce in questa situazione la classica esplosione di sensualità. Infatti, il 30% dei membri è dell’idea che squadra del cuore e persona giusta rappresentino un’accoppiata vincente. Trovare un punto d’incontro non è così semplice e gli estremi sembrano essere le scelte più gettonate. All’ultimo posto, con il 27%, si posiziona la via di mezzo: i partecipanti, in questo caso, pensano che lenzuola a tema calcio e sesso stiano bene insieme, ma solamente dopo una partita importante, altrimenti sarebbe la tipica coppia che scoppia. Come biasimarli, quando le emozioni sono così forti da farti sentire al settimo cielo, nessuno ha voglia di tornare subito con i piedi per terra.

 

Contatto:

Micol Benaglia

+39 3454668655

mbe@fp.de

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Modifica consenso Cookie