Halloween, ecco i costumi di tendenza/VIDEO

Ispirazione IT e Stranger Things, ma in Usa impazza vestirsi da Trump

  • Gary Crane, left, of Long Beach cheers on Dave Granoff, of Newport Beach, who dressed as a flag-waving President Donald Trump as they surf with approximately 100 other surfers wearing wacky Halloween costumes on Saturday, Oct. 28, 2017
  • Halloween Controversial Costumes
  • Erik and April Torregroza channel characters from The Handmade's Tale as they share a surf board in Newport Beach, Calif., on Saturday, Oct. 28, 2017, as nearly 100 surfers dressed in wacky Halloween costumes spent the morning surfing
  • Martin Diaz of Long Beach, dressed as a shark, slices through the water in Newport Beach, Calif., as nearly 100 surfers wearing wacky Halloween costumes spent the morning surfing on Saturday

Quest’anno ad Halloween è molto probabile che vedrete parecchie cose strane, Stranger Things. Infatti secondo la National Retail Federation, la federazione dei commercianti statunitensi, uno degli abiti più venduti è stato quello della piccola Undici, la bambina dai poteri paranormali interpretata da Millie Bobbie Brown nella serie tv Netflix che ha appena lanciato la sua seconda stagione.
Il 2017 è stato anche l’anno di Wonder Woman, costume da sempre popolare fra grandi e piccini che dopo gli ottimi esiti del film con Gal Gadot e Chris Pine, sta vivendo un nuovo periodo di grande successo. Pensate che Wonder Woman è fra i 10 costumi più acquistati di tutti i tempi nella storia degli Stati Uniti.

Volete qualcosa di più originale? Di più attuale? Nessun problema: vi basteranno una camicia bianca, una cravatta rossa, parecchio trucco arancione, un parrucchino giallo e magari un cappellino rosso. Eccovi trasformati in Donald Trump! Tutti vi temeranno. Per rendere il vostro costume ancora più credibile, ricordatevi di twittare contro i media e le loro Fake News.

Volete qualcosa di più fanciullesco e meno spaventoso? Moana, ovvero Oceania, la bambina protagonista del lungometraggio animato Disney, che racconta la leggenda nascita del Continente Nuovissimo, potrebbe essere il vostro travestimento.

Ad Halloween volete terrorizzare gli amici? Un costume che si prevede sarà parecchio diffuso, è quello di Pennywise. Sarà perché il successo del film IT, diretto da Andy Muschietti e interpretato da Bill Skarsgard, è stato planetario, sarà perché i clown da sempre affascinano e spaventano, ma uno dei più celebri costumi di quest’anno sarà sicuramente quello del perfido pagliaccio protagonista del film It, ispirato all’omonimo romanzo di Stephen King. La maschera bianca con sguardo satanico e gli abiti giusti, vi renderanno quasi sicuramente uno dei personaggi più inquietanti della festa di Halloween a cui parteciperete.

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>