Friuli Venezia Giulia
  1. ANSA.it
  2. Friuli Venezia Giulia
  3. Fondazione CrTrieste: Massimo Paniccia nominato presidente

Fondazione CrTrieste: Massimo Paniccia nominato presidente

I nuovi organi sociali

(ANSA) - TRIESTE, 04 OTT - Si è insediato oggi il Consiglio Generale, organo di indirizzo della Fondazione CRTrieste, che, all'unanimità e per acclamazione, ha nominato Massimo Paniccia Presidente dell'Ente per i prossimi quattro anni.
    "Ringrazio della fiducia e delle attestazioni di apprezzamento manifestate nei miei confronti dal Consiglio - ha dichiarato il Presidente - che testimoniano la condivisione per l'attività svolta in un clima di grande unità dalla Fondazione in questi anni e ci spronano a proseguire e migliorare al fine di promuovere lo sviluppo sociale ed economico del territorio, creando valore e benessere per la comunità locale". Paniccia ha espresso un "sentito ringraziamento a Tiziana Benussi", sua predecessora.
    Nella stessa riunione Massimo Campailla è stato nominato Vicepresidente del Consiglio Generale della Fondazione. Dunque, gli organi della Fondazione CRTrieste risultano così composti: Consiglio generale Presidente Massimo Paniccia; Vicepresidente Massimo Campailla; Componenti Marianna Accerboni, Alessandro De Pol; Roberto Di Lenarda; Adalberto Donaggio; Alessia Favretto; mons. Ettore Malnati; Lori Petronio; Rita Rapotez; Franco Sterpin Rigutti; Sabrina Strolego; Gianni Verrone. Il CdA è invece composto da Massimo Paniccia Presidente; Vicepresidente Francesco Prioglio. Componenti Loredana Catalfamo. Enrico Eva, Francesco Peroni. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Nuova Europa


        Modifica consenso Cookie