Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Le diverse facce di Suzuki Jimny modificato da ESB

Per il preparatore di Osaka Jimny è sportivo ma anche off-road

Redazione ANSA MILANO

 Due stili di modifiche completamente diversi ma dello stesso preparatore, mostrano il potenziale di Suzuki Jimny. Il piccolo fuoristrada giapponese si è infatti rivelato ancora una volta la base perfetta per diversi tipi di modifiche, in questo caso firmate ESB, con la sua vasta gamma di accessori pensati per Jimny e raggruppati in due diversi pacchetti, Lst e Lst-Up.
   

Entrambi i kit del preparatore di Osaka beneficiano di una griglia differente per un look più aggressivo del veicolo, così come di cerchi in lega verniciati di bianco, di un grande spoiler e di uno scarico pensato appositamente. La differenza più importante tra i due kit è però l'altezza di marcia e le sospensioni: l'Lst ha molle ribassate di 40-90 mm e l'Lst-Up prevede invece un kit di sollevamento da 76 mm. Diversi agli gli pneumatici che per l'Lst sono slick Nankang 195/50R16 e per l'Lst-Up sono invece Maxis 245/70R16, più adatti al fuoristrada.
    Il diverso orientamento dei due kit di modifica è evidente anche da altre dotazioni estetiche. Lst è caratterizzato da paraurti più profondi e dall'aspetto più sportivo collegati ai parafanghi larghi tramite componenti aggiuntivi. L'Lst-Up, dal canto suo, presenta paraurti fuoristrada più sottili che espongono una grande parte delle sospensioni e dei pneumatici, in combinazione con i parafanghi specifici. Questa configurazione è stata scelta per consentire ai pneumatici di diametro maggiore di sterzare senza toccare la carrozzeria, migliorando gli angoli fuoristrada in combinazione con il sollevamento della sospensione. 
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie