Primopiano

Da domani richiamo Pfizer-Moderna a 30 giorni

Campania.
"In relazione all'intervallo tra la prima e la seconda dose di vaccino Pfizer e Moderna che da nuove indicazioni del ministero va somministrata 'entro i 42 giorni'" le Asl dovranno "prevedere l'intervallo di tempo tra prima e seconda dose a 30 giorni": così l'Unità di crisi.


Consegnate dosi Pfizer alla Campania

 (ANSA) Campania.
Sono arrivate a Napoli le 215.000 dosi di vaccino Pfizer attese per oggi. L'unità di Crisi ha avviato la distribuzione delle dosi alle diverse Asl che erano rimaste sprovviste di vaccini.


Calcio: il fortino Benevento si arrende all'Atalanta

Campania.
L'Atalanta conserva la seconda piazza a discapito di un Benevento alla ricerca del miracolo per issarsi dal terzultimo posto nelle ultime due prove col già retrocesso Crotone e un Torino ancora in bilico.
 (ANSA)

Notte di vaccini all'hub dei Bersaglieri, 5mila dosi

Campania.
Sono andate avanti tutta la notte le operazioni di vaccinazione all'hub realizzato dall'Asl alla caserma Ferrari Orsi di Caserta, sede della Brigata Bersaglieri Garibaldi, dove è in corso dalle 6 di ieri l'Astra Day.
 (ANSA)

Vaccini: in Campania somministrate 2.234.270 dosi

Campania.
Sono 2.234.270 le dosi di vaccino somministrate ad oggi in Campania. Complessivamente, rende noto l'Unità di crisi della Regione Campania, sono stati vaccinati con la prima dose 1.621.692 cittadini; di questi 612.578 hanno ricevuto la seconda dose. (ANSA).
 (ANSA)

Abusi sulla figlia e su un'altra minorenne, arrestato

Campania.
Un uomo di 52 anni, residente nel Casertano, è stato arrestato e condotto in carcere dalla Polizia di Stato, su ordine del Gip di Santa Maria Capua Vetere, con l'accusa di aver abusato della figlia minore, e di aver maltrattato anche la moglie e l'altro figlio.
 (ANSA)



A Napoli sequestrate 30 tonnellate di cozze

Campania.
I carabinieri della compagnia centro e del nucleo subacquei di Napoli, durante un servizio di pattugliamento nelle acque del Golfo partenopeo disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno rinvenuto 31 filari abusivi utilizzati per la coltivazione di mi...
 (ANSA)


Calcio: sindaco sardo, cittadinanza onoraria a Mazzoleni

Campania.
Dopo Benevento-Cagliari contro di lui c'è anche una interrogazione parlamentare. Ma a Dualchi, paese di 600 anime in provincia di Nuoro, per l'arbitro Var Paolo Mazzoleni è pronta la cittadinanza onoraria. La proposta arriva dal sindaco Ignazio Piras.
 (ANSA)

Ragazzo preso a calci da cc in coprifuoco, al via le indagini

Campania.

Un ragazzo preso a calci dai carabinieri perchè sorpreso a passeggiare nell'orario del coprifuoco. E' questo quello che appare in un video divenuto virale sui social e che ha fatto scattare un'indagine interna dei militari del Comando provinciale di Napoli.

Ragazzo preso a calci da cc in coprifuoco,al via indagini FRAME DA Video su social, episodio ieri sera a Terzigno nel Napoletano (ANSA) Ragazzo preso a calci da cc in coprifuoco,al via indagini FRAME DA Video su social, episodio ieri sera a Terzigno nel Napoletano


Colpo al clan Cutolo, 12 misure cautelari a Napoli

Campania.
Dall'alba i carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno eseguendo un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della direzione distrettuale antimafia partenopea, nei confronti di 12 p...
 (ANSA)

Dopo il blitz al Rione Traiano via anche tre simboli dei clan

Campania.
Contemporaneamente al blitz anticamorra, che ha assestato un duro colpo alla criminalità organizzata del Rione Traiano, carabinieri, Polizia Municipale e la Polizia di Stato rimuoveranno dalla zona due altarini ritenuti simboli della presenza dei clan nell...
 (ANSA)

Salernitana: squadra all'Arechi, accoglienza composta

 (ANSA) Campania.
Scortato dalle forze dell'ordine, il pullman della Salernitana neopromossa in serie A è arrivato allo stadio Arechi di Salerno. Ad attendere i giocatori granata c'erano i giornalisti e gruppetti di tifosi che hanno applaudito al passaggio del bus.

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere





Modifica consenso Cookie