Basilicata
  1. ANSA.it
  2. Basilicata
  3. Tropeano confermato presidente dell'Ais Basilicata

Tropeano confermato presidente dell'Ais Basilicata

"Radicare il rapporto con produttori, consorzi e istituzioni"

(ANSA) - POTENZA, 05 LUG - "Sarà un quadriennio impegnativo che avrà come principale obiettivo quello di radicare la presenza dell'Ais nel rapporto con i produttori, i consorzi di tutela e le istituzioni, confermandoci come straordinario strumento di promozione e divulgazione a servizio dell'intero territorio regionale": lo ha detto il presidente dell'Associazione italiana sommelier (Ais) di Basilicata, Eugenio Tropeano, dopo la sua rielezione alla guida dell'organizzazione lucana.
    Durante le elezioni che - è scritto in una nota dell'Ais - "per la prima volta si sono svolte in modalità online", con la Basilicata che ha fatto registrare la seconda affluenza più alta d'Italia, con il 58%, tra tutte le regioni superando il 58%, sono state confermate anche tutte le altre cariche regionale.
    Delegato di Potenza, è stato nominato Biagio Motta, delegato del Vulture-Alto Bradano, Daniele Scapicchio e delegato di Matera, Samuele Olivieri, oltre ai due consiglieri eletti, Raffaele Marsico e Andrea Possidente. Ricoprirà la carica di presidente dell'organo di controllo regionale, Giovanni Luigi Corrado.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie