Intesa Sanpaolo e Symbola raccontano il valore della coesione

Presentazione rapporto con Gros Pietro, Realacci.Diretta su ansa

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 17 GIU - Il racconto e l'analisi dei fatti più significativi della competitività del nostro Paese e l'importanza della collaborazione del mondo imprenditoriale per vincere le nuove sfide globali saranno al centro del rapporto "Coesione è competizione" che sarà presentato domani, 18 giugno, a partire dalle 10 sui siti di gruppo.intesasanpaolo.com, symbola.net e ansa.it e sulle pagine facebook di symbola e Ansa.
    I lavori prevedono la presenza del Presidente Intesa Sanpaolo Gian Maria Gros Pietro e del Presidente Fondazione Symbola Ermete Realacci che introdurranno i lavori mentre al Segretario generale Unioncamere Giuseppe Tripoli e al Presidente Ipsos Italia Nando Pagnoncelli è affidato il compito di illustrare il rapporto.
    A descrivere le imprese coesive sarò Anna Roscio, responsabile direzione Sales & Marketing Imprese Intesa Sanpaolo, mentre Michela Bellomi deI gruppo Chiesi Enrico Falck del gruppo Falck e Daniele Lago del gruppo Lago porteranno le loro esperienze. A moderare i lavori Ilaria Sotis, vicedirettrice Radio1 Rai- Gr. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA