Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Precisely collabora con AWS per potenziare la modernizzazione dei mainframe e consentire l'accesso ai dati in tempo reale

Annunciata nel corso di AWS re:Invent, l'iniziativa sottolinea l'impegno per fornire ai clienti il massimo valore per i loro investimenti infrastrutturali

Business Wire

Precisely, leader globale nell'integrità dei dati, oggi annuncia la collaborazione con Amazon Web Services (AWS) relativa al servizio AWS Mainframe Modernization. L'integrazione offre una replica in tempo reale dei dati dei mainframe verso AWS tramite Precisely Connect, e permette ai clienti di effettuare una migrazione sicura ed efficiente dei dati, oltre che di accedere su AWS ai dati dei mainframe, per analisi più potenti.

Questo nuovo ambito di lavoro porta sul mercato una soluzione per la modernizzazione dei mainframe che consente ai clienti di replicare i dati dei mainframe su AWS senza interruzioni del servizio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Emma Forrest (Contatto internazionale)
press@precisely.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221201005546/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie