Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Komgo rileva GTC per creare la più grande piattaforma al mondo per la digitalizzazione della finanza commerciale

Business Wire

GlobalTrade Corporation (GTC) ha annunciato oggi di essere stata acquisita da Komgo, una società con sede in Svizzera. Insieme, Komgo e GTC offrono soluzioni di digitalizzazione della finanza commerciale a più di 120 clienti multinazionali e alle loro oltre 11.000 controllate, connettendole alle loro istituzioni finanziarie e ai fornitori di servizi commerciali su base globale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221201005158/it/

“Insieme, Komgo and GTC forniranno la più ampia copertura, e volumi maggiori, per i nostri utenti aziendali e bancari. Stiamo unendo l'esperienza nelle materie prime di Komgo con le competenze nel settore di GTC, consolidando il mercato per i servizi commerciali digitali. La finanza commerciale sta passando a una struttura digitale e siamo orgogliosi di essere all'avanguardia di questa transizione", ha dichiarato Souleïma Baddi, CEO di Komgo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per informazioni per i media/la stampa contattare:
Doug Court
Responsabile di Marketing and Brand Communications
Tel: +41 78 741 8185
Email: doug.court@komgo.io

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221201005158/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie