Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

AGIC Capital rileva un pacchetto di maggioranza in ATEC Pharmatechnik GmbH

Business Wire

AGIC Capital ("AGIC"), società di private equity orientata alla crescita che gestisce asset per un valore di 2,2 miliardi di dollari USA, oggi ha annunciato l'acquisizione di un pacchetto di maggioranza in ATEC Pharmatechnik GmbH ("ATEC" o "la Società"). I cedenti, il fondatore e CEO di ATEC, Hans-Werner Mumm, e l'investitore HANNOVER Finanz Group, supportato da piccole e medie imprese di paesi di lingua tedesca (Mittelstand), conserveranno gli investimenti nella Società; Hans-Werner Mumm continuerà a ricoprire la carica di CEO.

ATEC è un produttore leader di soluzioni per la produzione asettica, utilizzate in particolare in campo farmaceutico e nelle applicazioni per biotrattamenti. L'azienda vanta una base clienti di cui fanno parte le 10 principali case farmaceutiche mondiali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

AGIC Capital
munich@agic-group.com
Tel.: +49 89 235135620

ATEC Pharmatechnik GmbH
info@atecgrup.de
Tel.: +49 4635 29320

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221128005607/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie