Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

L'azienda Solidarity Transport Hub inizia a cercare un investitore finanziario

L'azienda polacca Solidarity Transport Hub è responsabile della costruzione del più grande aeroporto nella regione CEE.

Business Wire

L'azienda polacca Solidarity Transport Hub sta iniziando il processo di selezione di un partner finanziario con esperienza nel settore delle infrastrutture per avviare una joint venture nella forma di una controllata per veicoli a scopo speciale della STH ("Airport Component SPV"). L'azienda accoglie domande da appaltatori interessati fino al 26 agosto 2022.

Solidarity Transport Hub (STH) è il più grande investimento in infrastrutture in Polonia, e consiste nella costruzione del più grande aeroporto in Europa Centrale, oltre a sviluppare circa 2000 km di nuove ferrovie in tutto il paese. I finanziamenti dei progetti di STH provengono da tre fonti distinte: buoni del tesoro, finanziamenti commerciali e fondi dell'Unione europea.

– Fin dall'inizio, eravamo pronti a proporre la collaborazione a potenziali investitori. Siamo un partner affidabile e attraente per investitori stranieri sulla scia della necessità di costruire un grande aeroporto, che diventerà la hub principale per i trasferimenti in questa parte dell'Europa – afferma Mikołaj Wild, CEO della società STH.

L'investimento STH è appoggiato dal governo polacco e la sua redditività e importanza strategica per lo sviluppo del paese sono molto stimati dagli analisti nel rapporto Kearney - “Analysis of the STH influence on the economy in Poland” (Analisi dell'influenza di STH sull'economia polacca) (notizie sul rapporto).

Il ruolo del partner finanziario sarà contribuire ai titoli che assume nella Airport Component SPV, participare all'organizzazione del finanziamento per la costruzione del Solidarity Airport e portare avanti le risorse finanziarie per sostenere le sue operazioni.

Pertanto, la società STH (Centralny Port Komunikacyjny Sp. z o.o.) invita entità interessate alla partecipazione finanziaria e all'esperienza in investimenti nel settore aeroportuale. L'azienda accoglie domande da appaltatori interessati fino al 26 agosto p.v.

Per maggiori informazioni su STH e i processi di selezione dei partner, consultare il sito di STH.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Konrad Majszyk
Portavoce della stampa
+48 882 350 378
media@cpk.pl

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220704005134/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie