Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Urovant Sciences e Pierre Fabre Médicament siglano un accordo esclusivo di licenza per la commercializzazione di vibegron per il trattamento della vescica iperattiva nello Spazio economico europeo, nel Regno Unito e in Svizzera

  • Pierre Fabre Médicament SAS (Pierre Fabre) registrerà e commercializzerà vibegron per il trattamento della vescica iperattiva (Overactive Bladder, OAB) nello Spazio economico europeo, nel Regno Unito e in Svizzera.
  • Urovant Sciences GmbH riceverà fino a 75 milioni di dollari (USD) come compenso nella forma di pagamento anticipato, al raggiungimento di target normativi e di vendita, nonché di royalty basate sulle vendite.
  • Urovant Sciences conserva i pieni diritti di commercializzazione di vibegron (GEMTESA®) negli Stati Uniti e in alcuni altri mercati.

Business Wire

Urovant Sciences, società interamente controllata da Sumitovant Biopharma Ltd., e Pierre Fabre Médicament hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo esclusivo di licenza ai sensi del quale Pierre Fabre potrà registrare e commercializzare vibegron per il trattamento della vescica iperattiva (OAB) nello Spazio economico europeo, nel Regno Unito e in Svizzera, con l’opzione di qualche territorio, che include i Paesi francofoni dell’Africa subsahariana, Turchia e alcuni Paesi dell’Europa orientale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Urovant Sciences
Alana Darden Powell
Vicepresidentessa, Comunicazioni aziendali
949-436-3116
alana.darden@Urovant.com

Sumitovant Biopharma
Maya Frutiger
Vicepresidentessa, Responsabile, Comunicazioni aziendali
media@sumitovant.com

Pierre Fabre
Anne Kerveillant
Relazioni con i media, Divisione Farmaceutici di PF
Tel. : +33 (0)6 20 88 54 57
annekerveillant@pierre-fabre.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220705005260/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie