Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il pioniere della connettività Onomondo raccoglie 21 milioni di dollari in un investimento per la crescita guidato da Verdane per diventare lo stack IoT leader a livello globale

  • La piattaforma offre connettività transfrontaliera interoperabile e gestione delle prestazioni senza vincoli di operatore.
  • Verdane guida l'investimento di capitale per la crescita, che comprende inoltre la partecipazione di investitori esistenti: Maersk Growth, People Ventures e The Danish Growth Fund.
  • Con una corrispondenza provata prodotto-mercato, l'investimento verrà utilizzato per scalare il team di Onomondo e internazionalizzare ulteriormente l'attività.
  • Il finanziamento accelererà la crescita in Europa con piani per triplicare i ricavi ricorrenti annuali (ARR) nel 2022 e 2023.

Business Wire

Settori ricchi di risorse, come i trasporti, la produzione e la logistica da molto tempo tentano di sfruttare l'Internet delle cose (IoT) per gestire le catene di fornitura, migliorare l'automazione e aumentare l'efficienza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sarah Mulder
Fire on the Hill
Telefono: +44 7720401466
Email: smulder@fireoth.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220705005020/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie