• Agenzia Onoranze Funebri F.lli Rossi:da quattro generazioni punto di riferimento per l’ultimo saluto
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Agenzia Onoranze Funebri F.lli Rossi:da quattro generazioni punto di riferimento per l’ultimo saluto

Pagine Sì! SpA

Quando si perde una persona cara sono molti i pensieri che attanagliano il nostro animo: tra questi c’è la necessità di reagire, per predisporre tutto il necessario affinché si possa salutare degnamente il proprio caro attraverso un rito funebre che rispetti le sue volontà e quelle della famiglia.

Lo sa bene Alessandro Rossi, socio titolare dell’Agenzia Funebre F.lli Rossi di Colli Al Metauro (PU) e Fossombrone (PU), che da quattro generazioni è un punto di riferimento per il territorio, capace di ascoltare le esigenze di ogni singola persona.

“L’Agenzia Funebre F.lli Rossi è dal 1920 al servizio dei suoi clienti in modo professionale e discreto. Grazie alla conduzione famigliare che da sempre ci contraddistingue, riusciamo ad entrare subito in empatia con i nostri clienti, dando loro tutto il supporto che ci viene richiesto. Così facendo lasciamo ai familiari l’elaborazione del lutto, occupandoci in prima persona di tutto il necessario per assicurare un corretto svolgimento del rito, assolvendo anche alle incombenze burocratiche previste”.

Così Alessandro Rossi, socio titolare dell’Agenzia Funebre F.lli Rossi di Colli Al Metauro (PU), che sottolinea l’importanza di accogliere il cliente come in famiglia, comprendendo il dolore che sta vivendo e lasciandogli gli spazi necessari.

“Ogni persona è diversa – continua il socio titolare – per questo è importante saper ascoltare prima di agire: è durante il primo incontro che è possibile comprendere cosa il cliente desidera e come poter trovare una soluzione ottimale per il corretto svolgimento del rito funebre. Con l’ingresso della quarta generazione segniamo il passo del tempo, ascoltando le esigenze di oggi per offrire la nostra storia e la nostra tradizione maturata in cento anni”.

L’Agenzia Funebre F.lli Rossi si occupa di organizzare tutti i riti funebri nel loro insieme, predisponendo il trasporto della salma in tutto il territorio nazionale e internazionale, programmando il rito funebre e occupandosi anche della sepoltura o della cremazione a seconda delle volontà del singolo. Presso l’agenzia funebre di Colli Al Metauro (PU), inoltre, è possibile ottenere anche il disbrigo di tutte le pratiche funebri, utili per il riconoscimento dell’evento luttuoso.

“I nostri clienti – conclude Alessandro Rossi – possono da sempre contare sulla nostra presenza come un supporto utile a scegliere la migliore strada da percorrere in un momento tanto difficile come quello della perdita di una persona cara”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie