• Presentata la nuova Volkswagen T-Cross nella storica sede di Autocentri Balduina a Roma
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Presentata la nuova Volkswagen T-Cross nella storica sede di Autocentri Balduina a Roma

Pagine Sì! SpA

Un grande evento ha coinvolto a Roma la storica sede di Autocentri Balduina, in Via Appia Nuova 803, dove è stata presentata la nuovissima Volkswagen T-Cross, l’auto giusta per chi desidera guidare le proprie emozioni alla scoperta delle bellezze della vita.

Due ore di luci, suoni e colori hanno pervaso la capitale all’insegna di una serata T-Cross unica nel suo genere. Ad accogliere i visitatori, i curiosi e i numerosi ospiti intervenuti alla serata, il team di Autocentri Balduina al gran completo, che ha affiancato la squadra di Dimensione Suono Roma con il DJ set a cura di Arturo JKay Arturi e l’esibizione live di Francesca Romana D’Andrea.

È stato proprio sulle note delle hit più ritmate e amate dagli anni 90’ ad oggi che è stata condotta la serata romana Volkswagen T-Cross, seguita da un momento conviviale con aperitivo colorful e sapori unici dell’american bar e buffet.

E per incorniciare i momenti più belli e divertenti della serata? Un social corner unico nel suo genere, in perfetto stile T-Cross, come la storica sede di Autocentri Balduina, in Via Appia Nuova 803, da sempre sa fare grazie alla professionalità e competenza di un’azienda che riesce sempre ad essere al passo con i tempi, offrendo ai propri clienti la miglior soluzione chiavi in mano.

Non resta che salire in auto, allacciare le cinture e accendere i motori, pronti per una entusiasmante avventura a bordo della nuova Volkswagen T-Cross.

Archiviato in