'Ndrangheta: Operazione Polizia contro cosca, 9 arresti

Marche.
Nove persone sono state arrestate nell'operazione "Eyphemos II" dalla Squadra mobile di Reggio Calabria che ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della Dda di Reggio Calabria. Sequestri anche nell'Anconetano e nel Pesarese.
 (ANSA)





Coronavirus: dimesso Francesco Merloni, sta meglio

Marche.

L'imprenditore Francesco Merloni, fondatore e presidente onorario di Ariston Thermo Group, ex parlamentare ed ex ministro dei Lavori pubblici, è stato dimesso dall'ospedale Torrette di Ancona dove era stato ricoverato il 27 agosto scorso per un peggiora...

 (ANSA)

Santiago è in Italia ma niente volo di Stato, cure ad Ancona

Marche.
Santiago Loccioni, il 29enne di Jesi residente a Campione d'Italia, rimasto bloccato dal 20 giugno in Thailandia per un brutto incidente, è finalmente rientrato in Patria, ed è stato affidato alle cure dei neurochirurghi dell'Ospedale regionale di Torrette.
 (ANSA)


Rischia parto in auto, scortata da vigili in ospedale

Marche.
Una donna di Ancona ha rischiato di partorire in auto la sua secondogenita, sull'Asse Nord-Sud ad Ancona, dopo che le si erano rotte le acque mentre si trovava nella vettura con il marito e l'altra figlioletta di 8 anni.
 (ANSA)

Terremoto: sindaci ad Acquaroli, tutto per rilancio economia

Marche.

"La Regione Marche e il nuovo presidente Francesco Acquaroli, oltre a impegnarsi per la velocizzazione della ricostruzione post sisma, mettano in campo tutto il possibile per rilanciare la vita e l'economia dei nostri borghi montani".

 (ANSA)


San Francesco, Marche offriranno olio per lampada Assisi

Marche.

Sarà Valeria Mancinelli, sindaca di Ancona, a nome dei sindaci delle Marche, delle Regione Marche e delle Diocesi marchigiane, ad offrire l'olio per la lampada di San Francesco in occasione della Celebrazione Nazionale di San Francesco Patrono d'Italia fissata per domenica 4 ottobre 2020 ad Assisi.

 (ANSA)


Promenade de Santé, Timi-Mascino tra eros e psichiatria

Marche.

Lunghi applausi al Teatro delle Muse di Ancona per Filippo Timi e Lucia Mascino, richiamati più volte sul palco al termine della pièce 'Promenade de Santé' (Passeggiata di salute), del 41enne drammaturgo e regista francese Nicolas Bedos (La Belle Epoque), ...

 (ANSA)

Ansa Marche Responsabile Sede Alessandra Massi Indirizzo Lungomare Vanvitelli, 6
60121 ANCONA Indirizzo Mail ansa.marche@ansa.it Telefono +39 071/52205 Fax +39 071/205517 Facebook www.facebook.com/ AnsaMarche

Meteo

Cittàmin.max
Ascoli piceno+7+25
Ancona+14+22
Fermo+11+21
Macerata+12+23
Pesaro+13+20
Urbino+11+18

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere









Modifica consenso Cookie