Primopiano

Zingaretti, da lunedì Lazio zona gialla

Lazio.
"Da lunedì saremo zona gialla. Riapriamo finalmente, ma non riapriamo al Covid e quindi stiamo attenti". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ospite di "Oggi è un altro giorno" su Rai 1. (ANSA).

Nel Lazio 1 su 4 ha ricevuto la prima dose

Lazio.
"Nel Lazio è stata superata oggi la soglia del 1 milione e 600 mila somministrazioni e nella giornata odierna oltre 30 mila. Una persona su quattro della popolazione ha già ricevuto la prima dose di vaccino anti Covid.
 (ANSA)



Vaccini: altri 5 hub e dosi a under60, nel Lazio Fase 2

Lazio.
Da domani a mezzanotte partono nel Lazio le prenotazioni per 5 nuovi hub: Roma Cinecitta' studios (Pfizer), Porta di Roma (Pfizer), via Quirino Majorana (Pfizer), Vela Calatrava a Policlinico Tor Vergata (mono dose J&J), outlet di Valmontone (modalita' dri...

Dal 22 aprile al via vaccinazione nelle carceri

 (ANSA) Lazio.
Dal 22 aprile partono le vaccinazioni in tutti gli istituti di pena nel Lazio. La campagna vaccinale con Johnson&Johnson riguarderà gli agenti della polizia penitenziaria e i detenuti. (ANSA).

Presidi Lazio, riapertura 26 aprile è solo scaricabarile

Lazio.
"La riapertura delle scuole del prossimo 26 aprile prevista dal governo con la presenza al 100% degli studenti delle superiori più che un atto di fiducia verso la ripresa ci sembra un ulteriore scaricabarile degli amministratori verso i dirigenti scolastici".
 (ANSA)



Covid: scontri a manifestazione ultras, 9 misure cautelari

Lazio.
I poliziotti della Digos di Roma hanno eseguito 9 misure cautelari (8 obblighi di firma e un obbligo di dimora) a carico di esponenti delle tifoserie ultras italiane e militanti dei movimenti della destra radicale per i disordini avvenuti lo scorso 6 giugn...
 (ANSA)


Roma: Zingaretti, bene primarie,io continuo con mio ruolo

Lazio.
"In queste ore girano tanti retroscena ma il tema è molto semplice: a me fa piacere questo calore e anche fiducia nei confronti del lavoro come amministratore, è un risultato della nostra comunità e del buon governo. Voglio continuare a svolgere questo ruolo".
 (ANSA)



Alitalia: Raggi,non va svenduta, non lasciamo soli lavoratori

Lazio.
"L'Italia non può perdere la sua compagnia di bandiera. Alitalia non va svenduta, deve essere solida. Non vi lasciamo soli". E' quanto ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi incontrando i lavoratori di Alitalia che stanno protestando oggi nella Capitale.
 (ANSA)



Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Notizie






















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma









Modifica consenso Cookie