Marta Marchi head Pr & brand development Hyundai Italia

Paolo Sperati diventa invece area manager nell'after sales

Redazione ANSA ROMA

Giro di poltrone all'interno di Hyundai Italia, con il ritorno di Marta Marchi nel nuovo ruolo di head of Pr & brand development section, in cui continuerà a coordinare le attività relative allo sviluppo del brand all'interno del dipartimento marketing e comunicazione, guidato dal direttore Pier Paolo Greco.
"L'esperienza di Marta e la sua conoscenza del mondo della comunicazione - ha commentato Andrea Crespi direttore generale Hyundai Italia - assicureranno a tutti voi la migliore interazione col nostro brand". Marta Marchi resta ad essere affiancata da Stefano Previdoli, Pr & Communication Expert.
Dopo due anni di lavoro in prima linea nel team della comunicazione, Paolo Sperati intraprende invece una nuova sfida professionale all'interno di Hyundai Italia, nel ruolo di area manager after sales.
"Paolo si misurerà con l'esperienza nel field portando il suo valore aggiunto in attività chiave come il customer service e il customer care - ha detto Crespi - Paolo insieme al suo team ha portato il brand Hyundai a risultati record nel 2021 in termini di visibilità e copertura, contribuendo in maniera importante al raggiungimento delle performance di business".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie