Horizon, con 'Drive It Easy' l'app è un assistente

Tutte le necessità legate all'auto si risolvono con un 'click'

Redazione ANSA MILANO

Horizon Automotive ha presentato la nuova App dedicata al servizio Drive it Easy, ovvero la formula che mette a disposizione del cliente una sorta di assistente personale, in grado di occuparsi di tutte le necessità legate all'auto e rendendo la scelta del noleggio 'senza stress'. La nuova App è nata per semplificare la vita del cliente che attiva il servizio Drive it Easy e attraverso di essa è possibile restare in contatto con il proprio assistente personale Horizon e prenotare, la presa e riconsegna dell'auto per tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e cambio gomme.
    Tramite la sezione 'Prenota intervento', è poi possibile specificare il tipo di servizio richiesto, il luogo, il giorno e l'orario desiderato. Il servizio 'Pick up & Delivery' diventa così uno strumento per ottimizzare i tempi e lasciare ad un esperto la gestione del proprio mezzo di trasporto.
    "Grazie all'App, creata insieme a Tiassisto24, i servizi Drive it Easy Base e Gold sono sempre più alla portata d'uso dei nostri clienti, di cui ci prendiamo cura a 360° - ha commentato Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive -. Con questa novità digitale arricchiamo la nostra offerta e, al tempo stesso, compiamo un altro passo in avanti nel mondo del noleggio a lungo termine, dove siamo l'unico Mobility Hub in Italia a fornire un'esperienza premium, completa e senza stress".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie