Da mezzanotte allerta arancione su gran parte della Campania

Campania.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali anche forti con criticità idrogeologica di livello Arancione. L'allerta è valida dalla mezzanotte fino alle 23.59 di domani, giovedì 2 dicembre.
 (ANSA)




Carceri: a Santa Maria Capua Vetere 20 i positivi

Campania.
"Gli unici attuali focolai presenti risultano nell'istituto di Taranto (28 i detenuti positivi, dato in decrescita, 0 positività tra il personale), e Santa Maria Capua Vetere (15 detenuti positivi e 5 dipendenti).
 (ANSA)

Calcio: rissa a Londra per Leicester-Napoli, 6 daspo

Campania.
Armati di cinture e aste di bandiere hanno preso parte a una rissa prima dell'incontro di calcio Leicester City-Napoli, disputato lo scorso 16 settembre presso il "Leicester City Stadium" di Londra.
 (ANSA)



Tangenziale Napoli: aperto tratto Agnano-Cuma verso Pozzuoli

Campania.
Tangenziale di Napoli informa che sono state annullate le chiusure del tratto compreso tra Agnano e Cuma, verso Pozzuoli, che erano previste nelle tre notti consecutive di mercoledì 1, giovedì 2 e venerdì 3 dicembre, con orario 23:00-6:00.
 (ANSA)


Covid: Campania; cinque vittime e incidenza al 2,5%

Campania.
Sono 886 i nuovi positivi al Covid in Campania su 35.331 test esaminati. Il tasso di incidenza scende al 2,5% dopo l'impennata di ieri (5,06) dovuta anche al minor numero di tamponi processati di domenica.
 (ANSA)

Salernitana-Juventus 0-2, Allegri ritrova il sorriso

Campania.
Nei giorni più complicati della sua stagione, la Juventus riesce a ritrovare il sorriso vincendo 2-0 a Salerno. I bianconeri, con un gol per tempo di Dybala e Morata, archiviano la pratica Salernitana e riprendono la rincorsa al quarto posto.
 (ANSA)


27enne travolto e ucciso da auto a Napoli

Campania.
Un giovane di 27 anni, Adrien Olmo, è stato travolto e ucciso da un pirata della strada, che è poi fuggito, ieri sera in via Miano, alla periferia Nord di Napoli.
 (ANSA)

Associazione di tipo mafioso e droga, ordinanza per 25

Campania.
Dalle prime ore di oggi la Squadra Mobile sta eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 25 persone legate al gruppo Silenzio, ritenute gravemen...
 (ANSA)



Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie
























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere






Modifica consenso Cookie