In leggero calo la curva dei contagi. I decessi sono 29

Campania.
E'in leggero calo la curva dei contagi in Campania. I dati delle ultime 24 ore del bollettino regionale dell'Unità di Crisi segnala 1.150 positivi (133 casi identificati da test antigenici rapidi) di cui 66 sintomatici. I tamponi effettuati sono 15.663 (di cui 2.
 (ANSA)

Costringe 12enne a collocare bomba sotto auto, arrestato

Campania.

Avrebbe indotto un ragazzo di 12 anni dapprima a trasportare una bomba molotov, con la quale è stata incendiata una autovettura, e poi collocare una testa di maiale davanti ad un cantiere per minacciare un imprenditore edile.

 (ANSA)



Scuola: nel Napoletano ordinanza contro gli assembramenti

Campania.
Un'ordinanza antiassembramenti all'esterno delle scuole: accade a San Giorgio a Cremano (Napoli) dove il sindaco Giorgio Zinno ha firmato un provvedimento con cui, da lunedì prossimo, 25 gennaio, e fino al 5 marzo, dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 15.
 (ANSA)



A Napoli targa in memoria dell'agente ucciso durante un inseguimento

Campania.
"Lino ha speso la sua vita per la giustizia. Ha indossato l'uniforme credendoci fino alla fine, la portava cucita sulla pelle e oggi mi torna in mente il giorno del suo giuramento e ricordo la felicità nei suoi occhi. Spero che possa essere d'esempio per altri".
 (ANSA)


Covid: card. Sepe in ospedale,
le condizioni sono buone

Campania.
Sono giudicate buone le condizioni del cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo uscente di Napoli, ricoverato dal tardo pomeriggio di ieri nell'ospedale Cotugno di Napoli. Il prelato, nei giorni scorsi, è risultato positivo al Covid.
 (ANSA)


Maltempo: in Campania allerta meteo gialla dalle 6 di domani

Campania.
Un nuovo avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di livello giallo, valevole a partire dalle 6 di domani e valido fino alle 23.59, è stato emanato dalla Protezione Civile della Regione Campania. L'allerta riguarda l'intero territorio regionale.
 (ANSA)


Denuncia ex fuggita con figli, tolti a me dati alla sorella

Campania.
Dopo l'assoluzione dall'accusa di avere maltrattato la moglie, nel frattempo fuggita in Colombia insieme con i suoi figli senza avere il permesso delle autorità italiane, si è recato nel Paese sudamericano per rivederli dove ha scoperto che lei non c'era e...
 (ANSA)


Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie